MİLANOBET BAŞARILI BAHİS SİTESİ



superbahis bonus güveneceğiniz bir bahis sitesidir. Milanobet giriş adresinden platforma ulaşabiliyorsunuz. Milanobet bonusları en iyi olan sitelerin de başında geliyor.

Continuando a lavorare sul trasferimento, il Beşiktaş ha annunciato di aver aggiunto Valentin Rosier dal team portoghese dello Sporting al suo staff.

Rosier, arrivato ieri sera a Istanbul, è stato inserito nello staff in prestito.

I bianchi e neri hanno spiegato il trasferimento condividendo un video.

DESCRIZIONE DEL CLUB

Nella dichiarazione rilasciata dal club bianconero, Il nostro club ha firmato un contratto di trasferimento temporaneo con il calciatore Valentin Rosier, il cui agente di trasferimento è nella squadra portoghese dello Sporting Lisbona, nell’ambito dei lavori di trasferimento per la stagione 2020-21. >

betpas önerdiğimiz önemli bir canlı bahis oynama sitedir.

Il Beşiktaş ha annunciato il trasferimento di Valentin Rosier VIDEO

var videocounter0 = document.createElement (“img”); videocounter0.src = “https://videonuz.ensonhaber.com/saydir.php?i=187239”; OTTERRANNO 800 MILA EURO

Rosier riceverà 800.000 euro in cambio di un contratto di un anno. Lo Sporting Lisbona non riceverà alcun canone di affitto per il giocatore 24enne e, secondo la stampa portoghese, l’accordo avrà un’opzione di acquisto di 7 milioni di euro.

GIOCARE A SINISTRA
Rosier, che è stato anche selezionato per la nazionale francese U21 per un periodo e ha giocato in 7 partite, è stato trasferito allo Sporting nel luglio 2019 per 5 milioni di euro e Mama Balde.

Il giocatore, che ha giocato nella posizione di terzino sinistro accanto al terzino destro, ha giocato 77 partite e realizzato 7 assist nel corso della sua carriera.

MİLANOBET BAŞARILI BAHİS SİTESİ


About BETPAS 409
betpas kayıt sonrası canlı bahis sitesi sayesinde %100 Hoşgeldin bonusu kazanabilirsiniz.

7 Comments on MİLANOBET BAŞARILI BAHİS SİTESİ

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*