BETBOO478 BONUS KAZANDIRAN BAHİS SİTELERİ



restbet poker önerdiğimiz önemli bir canlı bahis sitedir. Betboo478 yeni adresinden siteye ulaşabilir ve üyelik açabilirsiniz. Betboo478 giriş sonrası %100 Hoşgeldin bonusu kazanabilirsiniz.

Il Celta Vigo, indossando la divisa di Okay Yokuşlu ed Emre Mor, ha sconfitto il Valencia 2-1 nella partita giocata in campo. I gol del Celta sono stati segnati da Iago Aspas (Min. 13 e Min. 57), mentre Maxi Gomez ha segnato l’unico gol del Valencia al 46 ‘.

Emre Mor, che ha giocato tra i primi 11 al Celta Vigo, ha lasciato il suo posto a Brais Mendez al 70 ‘. Va bene Yokuşlu, che ha iniziato come sostituto, è entrato in partita al posto di Denis Suarez al 66 ‘. Va bene ha ricevuto un cartellino giallo al 90 ° minuto.

betpas önerdiğimiz önemli bir canlı bahis oynama sitedir.

ENES È LA PRIMA PARTITA CON GETAFE
Il Getafe, che ha giocato contro il Real Madrid nella prima settimana della Liga, è stato rinviato, e il Getafe, che ha giocato nella prima partita della stagione, ha sconfitto l’Osasuna per 1-0.

Jaime Mata, che ha segnato il Getafe al 55 ° minuto, è stato rimosso dal gioco all’87 ° minuto ed è stato sostituito da Enes Unal. Enes ha avuto la sua prima partita ufficiale con la sua nuova squadra, il Getafe.

Nell’altra partita della Liga, il Villarreal ha battuto l’Eibar per 2-1.

Il Barcellona ha vinto invece la coppa battendo 1-0 l’Elche con il gol di Antonio Griezmann al 2 ‘nella Coppa Joan Gamper, che ha giocato prima di ogni stagione.

BETBOO478 BONUS KAZANDIRAN BAHİS SİTELERİ


About BETPAS 409
betpas kayıt sonrası canlı bahis sitesi sayesinde %100 Hoşgeldin bonusu kazanabilirsiniz.

5 Comments on BETBOO478 BONUS KAZANDIRAN BAHİS SİTELERİ

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*



%d bloggers like this: